rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Alessano

Vendeva bombole gas ma senza autorizzazione: denunciato

Sequestrate dalla Guardia di finanza di Otranto ad Alessano oltre 2 tonnellate di gas Gpl contenuto in un centinaio di bombole e un locale adibito a deposito. Denunciato il titolare, un 40enne

ALESSANO - Un deposito in pieno centro ad Alessano per la vendita non autorizzata di bombole di gas. E poi ancora bombole, in un vecchio locale appena fuori il paese, all'interno di una "pagliara", che faceva da piattaforma di rifornimento per la vendita, e ancora in aperta campagna, contenitori in metallo di Gpl per uso domestico ma vuoti.

Una piccola catena "domestica", una rete di vendita non autorizzata, che ha portato i militari al sequestro dei locali e alla denuncia del gestore, un 40enne del posto.

Il quantitativo più elevato di gas è stato trovato nel deposito in centro. Lì i finanzieri hanno contato e pronte per la vendita un centinaio di bombole, per un totale di 1500 chili circa di Gpl, mentre nel locale fuori paese, vi erano ancora bombole di gas utili a rifornire il deposito in centro. In campagna, invece, un'altra specie di deposito dove i militari hanno trovato una sessantina di bombole vuote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva bombole gas ma senza autorizzazione: denunciato

LeccePrima è in caricamento