rotate-mobile
Cronaca Via Salvatore Trinchese

Vendeva borse con marchi contraffatti vicino alla vetrina della pelletteria

Durante il giro di perlustrazione dell’area di piazza Mazzini, gli agenti hanno avvistato un ragazzo extracomunitario che aveva sistemato la sua merce sul marciapiede, incurante del rischio di un controllo e probabilmente intenzionato a intercettare i possibili acquirenti

LECCE – Non puoi permetterti la borsa di marca? Niente paura, ci pensa lui a rendere alla donna esigente una borsa Louis Vuitton, o Gucci, o magari Fendi, o ancora Michael Kors. Tutte come vere, rigorosamente false. I marchi, abbastanza ben riprodotti. Ed esposti, in atto che potrebbe apparire quasi di sfida, quasi a ridosso di una nota pelletteria di via Trinchese, nel pieno centro di Lecce.

Oltre alle borse, aveva anche pochette, portafogli, zainetti. In tutto, poco più di una decina di pezzi, contraffatti, nel design e nei marchi, riproduzioni ingannevoli di note griffe. Il sequestro è stato effettuato nella mattinata di mercoledì dalla pattuglia della polizia locale in servizio proprio per il controllo del commercio ambulante.

Durante il giro di perlustrazione dell’area di piazza Mazzini, gli agenti hanno avvistato un ragazzo extracomunitario che aveva sistemato la sua merce sul marciapiede, incurante del rischio di un controllo e probabilmente intenzionato a intercettare i possibili acquirenti nel via vai mattutino. All’arrivo degli agenti, però, l’ambulate è stato identificato e denunciato all’autorità giudiziaria per aver posto in vendita merce contraffatta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva borse con marchi contraffatti vicino alla vetrina della pelletteria

LeccePrima è in caricamento