rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Maglie

Via ai bandi di iscrizione ai master di formazione Aiqf

L'Associazione Italiana Qualità & Formazione, ha aperto l'iscrizione per la quarta annualità dei masters di alta formazione per l'anno accademico 2008/2009 che avranno inizio a settembre

L'Associazione Italiana Qualità & Formazione, ha aperto l'iscrizione per la quarta annualità dei masters di alta formazione per l'anno accademico 2008/2009 che avranno inizio in settembre 2008. L'attività di specializzazione post - lauream, è rivolta a tutti coloro i quali sentano la necessità di integrare il proprio curriculum con la frequenza di corsi post universitari onde acquisire competenze in uno specifico settore e tali da consentire un elevato grado di specializzazione.
La proposta (500 ore di teoria e 300 di stage) prevede differenti aree disciplinari, diversificate tipologie di svolgimento sia in Italia che all'estero e la possibilità di accedere, usufruendo della borsa di studio regionale messa a disposizione da "Bollenti Spiriti".

Il percorso formativo intrapreso culminerà in un periodo di stage, esperienza di altissimo valore aggiunto per lo studente, punto d'incontro diretto con il mondo del lavoro, presso aziende dislocate su territorio nazionale ed internazionale.
Ampia l'offerta dei master che consentono la specializzazione in marketing del turismo internazionale; in lingua inglese di livello avanzato; progettazione urbana sostenibile; management internazionale; ecomanagement; organizzazione di eventi di spettacolo e culturali; giornalismo e critica dell'arte; comunicazione interpersonale in ambito sanitario.

I corsi sono strutturati per il riconoscimento dei crediti formativi universitari e per le certificazioni linguistiche ed informatiche internazionali. Le domande dovranno pervenire entro il 15 giugno 2008. Qualora si volesse usufruire della borsa di studio regionale messa a disposizione da "Bollenti spiriti", le domande dovranno essere presentate entro il 22 maggio 2008. La segreteria di AIQF è disponibile all'assistenza tecnica/burocratica per la presentazione delle domande presso la Regione.

L'Associazione Italiana Qualità & Formazione (Scuola di Specializzazione in Comunicazione d'Impresa e Tecniche Manageriali) nasce nel 2004 dall'unione di imprenditori, da tempo presenti ed operanti sullo scenario pugliese della formazione, che mettendo insieme le proprie capacità, competenze e il proprio know how costituiscono sinergie capaci di dare più qualità alla formazione.

L'Ente, che incentra prevalentemente la propria attività nel settore linguistico, informatico e manageriale, vanta una fitta rete di partnership, sia a livello nazionale sia internazionale, che consente di presidiare il territorio anche attraverso le proprie sedi, 6 in totale, di cui 5 già accreditate presso la Regione Puglia, senza dimenticare la filiale di Cambridge, sede di master internazionali, che garantiscono ottime opportunità nel settore della formazione linguistica, certificata e riconosciuta attraverso l'attestazione di crediti formativi universitari.

Per informazioni telefonare ad uno dei seguenti numeri: 0836.483382 - 080.5615275 -099.7791774 - 346.7919154. E.mail: master@aiqf.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via ai bandi di iscrizione ai master di formazione Aiqf

LeccePrima è in caricamento