rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Via Brenta, vigili sequestrano un garage trasformato in appartamento

Operazione degli agenti della Polizia municipale di Lecce: l’unità immobiliare era stata trasformata in un vero e proprio appartamento con la realizzazione in corso d’opera di lavori edili finalizzati alla costruzione di nove vani

LECCE - Un garage trasformato in un vero e proprio appartamento, con la realizzazione in corso d’opera di lavori edili finalizzati alla costruzione di nove vani. Con bagni con antibagno, sale riunioni, montaggi di condizionatori d’aria, coibentazioni murali ed altro ancora. Insomma, con tutti i comfort del caso.

La rappresentazione che si è manifestata agli occhi degli agenti della Polizia municipale di Lecce è stata questa, in un’operazione avviata stamattina e che ha condotto al sequestro in Via Brenta dell’immobile in questione.

Tutto è avvenuto nelle prime ore della giornata, quando la sezione di Polizia edilizia della Municipale di Lecce, in collaborazione con il Nucleo di vigilanza edilizia, ha proceduto al sequestro preventivo di una unità immobiliare della zona, passata alle cronache per le note vicende giudiziarie che riguardano l’acquisizione di alcuni edifici con un presunto giro di tangenti, al vaglio della magistratura.

Il garage si trova ubicato al piano interrato, peraltro privo di agibilità. Si tratta, dunque, di un immobile che originariamente doveva essere un garage. Al contrario, al suo interno, erano stati realizzati in corso d’opera lavori edili finalizzati alla costruzione di nove vani, compresi due bagni con antibagno, sale riunioni, montaggi di condizionatori d'aria , coibentazioni murali ed altro ancora.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Brenta, vigili sequestrano un garage trasformato in appartamento

LeccePrima è in caricamento