Lunedì, 14 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video | Ancora spazzatura sulla Maglie-Gallipoli. E noi ve la mostriamo

Perché vi proponiamo e propiniamo ancora una volta certe immagini?

Perché non ci stancheremo mai di essere gli ultras della civiltà. E come gli ultras amano esporre nelle curve striscioni d’incitamento per sospingere la propria squadra verso traguardi più alti, noi vogliamo mostrarvi a tamburo battente, ogni giorno o quasi, il Salento che non ci piace. Sperando che dalla bassa classifica, riacquisti posizioni più alte.

Qui siamo (ancora una volta) sulla bretella Maglie-Gallipoli. E nel video girato e montato da Antonio Quarta potete vedere come si presentano alcune piazzole in queste ore (sì, proprio oggi, 17 aprile) e nei mesi precedenti. Siamo andati sul posto tre volte in tre mesi. E abbiamo visto spazzatura ovunque, poi raccolta in alcuni sacchetti, e oggi di nuovo spazzatura.

Qualcosa è cambiato? Sì e no. Rispetto al recente passato, sono sporche meno piazzole. Sarà per una questione fortuita, ma su una decina di piazzole, i rifiuti erano sparsi oggi “solo” su quattro. Come abbiamo già scritto di recente, ci vorrà tempo, ci vorrà volontà, ci vorrà tenacia, ma prima o poi questo disgustoso malcostume di gettare rifiuti dove capita, di offendere la propria terra con azioni spregevoli, dovrà essere debellato. Noi – questo è certo - non ci stancheremo mai di segnalare.       

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Video | Ancora spazzatura sulla Maglie-Gallipoli. E noi ve la mostriamo

LeccePrima è in caricamento