rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Video | Ancora spazzatura sulla Maglie-Gallipoli. E noi ve la mostriamo

Perché vi proponiamo e propiniamo ancora una volta certe immagini?

Perché non ci stancheremo mai di essere gli ultras della civiltà. E come gli ultras amano esporre nelle curve striscioni d’incitamento per sospingere la propria squadra verso traguardi più alti, noi vogliamo mostrarvi a tamburo battente, ogni giorno o quasi, il Salento che non ci piace. Sperando che dalla bassa classifica, riacquisti posizioni più alte.

Qui siamo (ancora una volta) sulla bretella Maglie-Gallipoli. E nel video girato e montato da Antonio Quarta potete vedere come si presentano alcune piazzole in queste ore (sì, proprio oggi, 17 aprile) e nei mesi precedenti. Siamo andati sul posto tre volte in tre mesi. E abbiamo visto spazzatura ovunque, poi raccolta in alcuni sacchetti, e oggi di nuovo spazzatura.

Qualcosa è cambiato? Sì e no. Rispetto al recente passato, sono sporche meno piazzole. Sarà per una questione fortuita, ma su una decina di piazzole, i rifiuti erano sparsi oggi “solo” su quattro. Come abbiamo già scritto di recente, ci vorrà tempo, ci vorrà volontà, ci vorrà tenacia, ma prima o poi questo disgustoso malcostume di gettare rifiuti dove capita, di offendere la propria terra con azioni spregevoli, dovrà essere debellato. Noi – questo è certo - non ci stancheremo mai di segnalare.       

Si parla di

Video popolari

Video | Ancora spazzatura sulla Maglie-Gallipoli. E noi ve la mostriamo

LeccePrima è in caricamento