rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Video | San Cesario di Lecce, paura per l'incendio di una bombola di gas

Rapido l'intervento dei pompieri, che hanno smorzato le fiamme

SAN CESARIO DI LECCE – Ennesimo intervento dei vigili del fuoco per gli effetti dovuti a una bombola di gas, collegata a una stufa. E’ successo ieri sera, attorno alle 21, a San Cesario di Lecce, dove all’improvviso, probabilmente a causa di una perdita, s’è generato un principio d’incendio in una stanza all’interno di un appartamento situato in un vecchio stabile.

Una squadra di vigili del fuoco è stata inviata dal comando provinciale sul luogo, in via Martini, per spegnere le fiamme. Saliti con una scala al primo piano, entrando quindi direttamente da una finestra, gli operatori hanno messo in sicurezza l’immobile, trasportando la bombola di Gpl “incriminata” verso l’esterno. L’occupante dell’appartamento ha riportato alcune scottature al volto. Sul posto, anche i carabinieri della stazione locale per chiudere la via e deviare il traffico nel corso delle operazioni.  

Nei giorni scorsi, altri guasti a bombole e stufe elettriche, hanno provocato incidenti di varia gravità. Dal decesso di un’anziana ad Aradeo, all’annerimento delle pareti di un’abitazione ad Adrano, fino all’evacuazione di un appartamento a Cutrofiano, dove un uomo ai domiciliari è stato trasferito in casa del figlio.  

Video popolari

Video | San Cesario di Lecce, paura per l'incendio di una bombola di gas

LeccePrima è in caricamento