rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Melissano

Videopoker in sala, multe anche per ditte noleggiatrici

I controlli del commissariato di Gallipoli a Melissano e Racale. Sanzioni salate anche ad una ditta di Alliste che commercializza apparecchiature da intrattenimento. Sequestrate sei macchinette

MELISSANO - Ancora sequestri di videopoker, e questa volta a finire nei guai è una donna che già in passato era stata deferita alla Procura di Lecce per esercizio di gioco d'azzardo. Ieri pomeriggio agenti del commissariato di Gallipoli e del reparto prevenzione crimine di Lecce, nel corso di alcuni controlli effettuati nei locali pubblici di Melissano e Racale hanno posto sotto sequestro amministrativo sei videogiochi di genere proibito.

A Melissano, in particolare, gli agenti, al piano superiore di una sala giochi situata nei pressi della piazza centrale, hanno trovato quattro apparecchiature in funzione, che sarebbero state del tutto prive delle vidimazioni amministrative ed abilitate, quindi, al gioco d'azzardo.

Oltre al sequestro dei videogiochi e del denaro contenuto, circa 400 euro, alla titolare della sala giochi, come detto, già denunciata in passato, ed al titolare della ditta di Alliste che li avrebbe commercializzati, sono state contestate sanzioni amministrative rispettivamente di 5mila e 400 e di 2mila e 600 euro. Secondo quanto riferisce la polizia, molti degli avventori presenti al momento del controllo avrebbero anche precedenti di polizia.

Le stesse violazioni sono state poi accertate in una sala giochi di Racale, dove sono stati rinvenuti altri due apparecchi non conformi. Anche in questo caso, sanzioni pecuniarie per circa 2mila e 700 euro a carico e della ditta noleggiatrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videopoker in sala, multe anche per ditte noleggiatrici

LeccePrima è in caricamento