rotate-mobile
Cronaca Melissano

Viene fermato in auto con soggetti con precedenti, arrestato un 24enne

A Melissano posto ai domiciliari un giovane. I carabinieri l'hanno bloccato per un controllo mentre era nelle vie del centro

MELISSANO – L’hanno fermato per un controllo. E si è scoperto che era alla guida della sua autovettura con, a bordo, soggetti con precedenti penali. Tanto è bastato per far scattare l’arresto.

Già, perché Roberto Russo, 24enne di Melissano, era sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel suo comune di residenza. E fra le prescrizioni da non violare, quella riguardante la frequentazione di personaggi non certo indicati, per uno nelle sue condizioni. Nel suo caso specifico, l’ordinanza aveva una durata di tre anni.

Russo è stato sorpreso per le vie del centro abitato nelle scorse ore, ma non è la prima volta che incappa in simili problemi. Già il 7 maggio e il 2 settembre scorsi, i carabinieri gli avevano mosso delle contestazioni. E ora, è scattato proprio l’arresto.

Si trova ai domiciliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria.Il giovane di Melissano fu arrestato nel febbraio del 2014 per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nell’occasione, lo fermarono con 12 grammi di cocaina, appena uscito da un locale. Durante le perquisizioni, i militari trovarono anche tre proiettili di vario calibro e un coltello, più altro materiale per confezionare le dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene fermato in auto con soggetti con precedenti, arrestato un 24enne

LeccePrima è in caricamento