rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Surbo

Paga un euro, si affida al computer e ne porta a casa 32mila

La vincita, al 10 e Lotto, è stata realizzata venerdì 15 novembre presso il centro commerciale Mongolfiera, di Surbo. Il fortunato non ha nemmeno scelto i numeri, ma ha chiesto una giocata casuale del cervellone elettronico

SURBO – E’ stata la vincita più alta d’Italia del relativo concorso quella che ha permesso ad un uomo, il 15 novembre scorso, di incassare 31mila 914 euro al 10 e Lotto con una giocata da un euro.

Una cifra che non cambia la vita, ma che di certo la rende più serena, soprattutto in un periodo di crisi stagnante come l’attuale. La giocata fortunata è stata realizzata presso la ricevitoria di Simone Mancarella, all’interno del centro commerciale “Mongolfiera” di Surbo, a ridosso della strada statale 613 che da Lecce porta a Brindisi.

L’uomo ha chiesto una scheda automatica, di quelle composte casualmente dal computer.  La modalità scelta per l’estrazione è stata quella ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga un euro, si affida al computer e ne porta a casa 32mila

LeccePrima è in caricamento