Cronaca Via Taranto, 46

Compra un biglietto da cinque euro, ne vince 10mila. Miliardario fortunato a Campi Salentina

La straordinaria vincita è avvenuta in una rivendita di tabacchi di via Taranto, nella cittadina. Il cliente ha investito una somma esigua, per poi ritrovarsene una decisamente più allettante. Nel 2010, nello stesso esercizio, un uomo portò a casa un milione di euro

Il biglietto fortunato

CAMPI SALENTINA – Probabilmente una somma di 10mila euro non rappresenta, in tempi di crisi, la soluzione a tutti i problemi economici. Eppure, c’è da scommetterlo, farebbe gola a tanti. Anzi, diciamolo pure, a tutti. Soprattutto a colui che, nella giornata di oggi, ha investito un gruzzoletto di appena 5 euro, per poi ritrovarsi in tasca la stessa cifra centuplicata più e più volte.

E’ accaduto nella tabaccheria di Alessandro e Danilo Ippolito, al civico 46 di via Taranto,  a Campi Salentina, dove il fortunato giocatore si è trovato al posto giusto, al momento giusto, avvertendo l’intuizione di acquistare un comune biglietto “miliardario”. Che poi si trattasse di un giocatore incallito, o di un avventore occasionale trovatosi nella rivendita di tabacchi solo per una coincidenza, fa poca differenza: questa notte, certamente, dormirà sonni più che tranquilli.

La stessa attività commerciale, nel mese di dicembre del 2010, fu teatro di un’altra vincita, in quell’occasione decisamente più corposa: un cliente baciato dalla dea bendata, si ritrovò con l’esorbitante somma di un milione di euro. Con un investimento di dieci euro, quella volta, il "maxi miliardario" fruttò lo socnvolgente guadagno. Non è detto che, magari, non si tratti dello stesso avventore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra un biglietto da cinque euro, ne vince 10mila. Miliardario fortunato a Campi Salentina

LeccePrima è in caricamento