rotate-mobile
Cronaca Botrugno

Vince al Superenalotto 685mila euro. E lascia il biglietto di ringraziamenti

Per la estrazione di ieri sera vi erano in palio 40 milioni di euro e un giocatore ha pensato di acquistare una quota del sistema per il SuperEnalotto presso la ricevitoria di via Roma, a Botrugno. Costo della puntata, dieci euro

BOTRUGNO – Per l'estrazione di ieri sera vi erano in palio 40 milioni di euro e così ha pensato di acquistare una quota del sistema per il Superenalotto presso la ricevitoria di via Roma dei fratelli Guglielmo, a Botrugno, al costo 10 euro. Era la serata giusta: baciato dalla fortuna, ha vinto infatti 685mila euro.

Il giocatore scelto dal destino ha totalizzato un "5+1" grazie al sistema in vendita dalla bacheca Sisal, in tutto 56 quote distribuite, sempre a 10 euro, in tutta Italia. Accertata la vincita, però, ha poi avuto l’accortezza di lasciare sotto l'ingresso della ricevitoria una fotocopia con su scritto tanto di ringraziamento e di riconscenza ai venditori, allegando la copia del biglietto fortunato. Come accaduto appena quattro giorni fa a Copertino dove un altro fortunato acquirente ha incassato un "gruzzoletto" di 100mila euro, ringraziando di notte i titolari del bar, con un biglietto infilato furtivamente sotto la porta.

Non è la prima volta che preso le ricevitorie dei fratelli Guglielmo si verificano grosse vincite, anche se i titolari ammettono che quella di Botrugno è la più alta. Circa tre  anni addietro, nel punto vendita di Poggiardo, sono stati vinti 500mila euro con il gratta vinci miliardario, oltre a vincite al super enalotto di 300 mila euro nel 2005 e, ancora, 400 mila euro nel 2008. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince al Superenalotto 685mila euro. E lascia il biglietto di ringraziamenti

LeccePrima è in caricamento