rotate-mobile
Cronaca

Lotteria Italia, la sorte lascia nel Salento due premi di consolazione

Estrazione deludente per i tanti che, anche in provincia di Lecce, hanno acquistato i tagliandi della lotteria più attesa dell'anno. I biglietti da 20mila euro sono stati venduti nel capoluogo e a Surbo. Acquistato a Lecco quello da 5 milioni

LECCE  - Non saranno proprio simili a quei 5 milioni vinti a Lecco, ma anche due salentini si sono aggiudicate le “briciole” della Lotteria Italia 2014, la cui estrazione, avvenuta nella serata di ieri, ha tenuto con il fiato sospeso l’intero Stivale.  I premi vinti rispettivamente a Surbo – B 227955 -e nel capoluogo salentino - P 185686 -, hanno fruttato 20mila euro ciascuno.

Consulta elenco_biglietti_vincenti.

Certo, è stata  una Befana piuttosto parsimoniosa, rispetto a quella che, invece, ha toccato oltre alla cittadina lombarda, anche Pietrasanta (Lucca), Casoria (Napoli), L’Aquila, Torino e Palermo. Anche in provincia di Lecce sono stati venduti migliaia di biglietti. Piccoli talismani di carta che hanno fatto la felicità di pochi. Complessivamente sono stati venduti 7milioni e 675mila biglietti per una raccolta di 38milioni e 376mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia, la sorte lascia nel Salento due premi di consolazione

LeccePrima è in caricamento