rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Soleto

Viola più volte le prescrizioni: tolto affidamento in prova, finisce in carcere

Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Soleto hanno accompagnato in carcere Gerolamo Cuna, 40enne di Galatina. L’uomo, già affidato in prova ai servizi sociali come misura alternativa alla detenzione a seguito di ripetute e documentate violazioni, è stato condotto a Borgo San Nicola

SOLETO - Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Soleto hanno accompagnato in carcere Gerolamo Cuna, 40enne di Galatina. L’uomo, già affidato in prova ai servizi sociali come misura alternativa alla detenzione, a seguito di ripetute e documentate violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura alternativa, è stato tradotto presso la casa circondariale di Borgo San Nicola a seguito del provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Lecce.

Cuma Gerolamo-2Il 20  ottobre scorso, concordando pienamente con le motivazioni rappresentate dall’Arma di Soleto, i giudici hanno di fatto ripristinato la misura detentiva scaturita a seguito di condanna per reati commessi nel 2011 in materia di stupefacenti. Dovrà trascorrere due mesi e nove giorni di reclusione. Cuna, per altro, aveva subito anche un altro arresto, sempre per droga, nel 2012. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola più volte le prescrizioni: tolto affidamento in prova, finisce in carcere

LeccePrima è in caricamento