rotate-mobile
Cronaca Viale dell'Università

Si contendono una "bionda" e parte la scazzottata: in due in ospedale

Il diverbio nel primo pomeriggio, a Lecce, in viale dell’Università. Due cittadini marocchini i protagonisti dell’accaduto: nessuna grave conseguenza

LECCE – Una violenta lite, nel primo pomeriggio, per una sigaretta: in due finiscono in ospedale, dopo la scazzottata in pieno centro. Il diverbio è scoppiato su viale dell’Università, intorno alle 14, dove vi erano diversi passanti e automobilisti nonostante fosse l’ora di pranzo, per giunta in un giorno festivo.

A causa di una “bionda” contesa, infatti, i due cittadini stranieri avrebbero cominciato dapprima a insultarsi, per poi passare agli spintoni. Da lì ai ceffoni il passo è stato breve. I testimoni hanno allertato la polizia e , dopo poco, sono giunti gli agenti della sezione volanti per dividere i due e identificarli.

Intanto, sono anche arrivati gli operatori del 118 per medicare i due: uno è stato accompagnato in pronto soccorso più per accertamenti, che per reale pericolo. L’altro, invece, trasportato in codice giallo a causa delle lesioni che ha riportato allo zigomo. Gli uomini della questura hanno intanto ascoltato sia i presenti, sia i due coinvolti nella violenta lite per ricostruire con esattezza la dinamica e procedere con l’eventuale addebito delle responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si contendono una "bionda" e parte la scazzottata: in due in ospedale

LeccePrima è in caricamento