rotate-mobile
Cronaca Corigliano d'Otranto

Violentava la moglie in gravidanza anche sotto la minaccia di armi

I carabinieri di Corigliano d'Otranto hanno arresto un 45enne di origini marocchine. I comportamenti anche davanti ai figli

CORIGLIANO D’OTRANTO – Una storia agghiacciante di sopriusi consumati ai danni di una donna, persino di fronte ai figli minori e noncurante nemmeno del fatto che fosse in stato interessante.

I carabinieri della stazione di Corigliano d’Otranto hanno arrestato un 45enne di origini marocchine, venditore ambulante. L’arresto è scattato in attuazione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Lecce che ha concordato con le indagini dei militari.

L’uomo, dopo le denunce sporte dalla moglie, è stato al centro di un’indagine per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, aggravata dallo stato di gravidanza della donna. Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi elementi di colpevolezza a carico del 45enne che hanno permesso all’autorità giudiziaria di emettere una misura cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.

I reati contestati, fino allo scorso marzo, sono stati descritti dalla vittima solo dopo essere riuscita a fuggire dal tetto coniugale per trovare rifugio presso una casa protetta. L’uomo avrebbe costretto la consorte, anche sotto minaccia di armi, nonostante lo stato di gravidanza, a subire rapporti sessuali completi.

Le violenze e le minacce non hanno trovato limite nemmeno davanti alla presenza dei figli minori, costretti a vivere un clima di terrore in casa. Per ovvie ragioni di tutela della donna e dei minori, omettiamo volontariamente le generalità complete dell’arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentava la moglie in gravidanza anche sotto la minaccia di armi

LeccePrima è in caricamento