rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montesano Salentino

Violento schianto sulla 275: vigilante prima finisce con l'auto su un palo, poi si scontra con una vettura

Potrebbe essere stato un colpo di sonno la causa dello scontro frontale tra due auto che si è verificato questa mattina verso le 7 sulla statale 275, all’altezza di Montesano Salentino

MONTESANO SALENTINO - Un brutto incidente si è verificato questa mattina, verso le 7, sulla statale 275 che da Maglie porta a Leuca, all’altezza di Montesano Salentino. Ma, per fortuna, non ci sono state gravi conseguenze per i conducenti dei due veicoli coinvolti: un operatore dell’istituto di vigilanza Bcs security alla guida di una Panda e un giovane al volante di una Renault Kadjar. Dai primi riscontri, sembrerebbe che il primo mezzo, probabilmente per un colpo di sonno del vigilante, abbia sbandato, colpito un palo e dopo una carambola sia finito frontalmente contro l’altra vettura che, come questa, percorreva la strada da Montesano verso Lucugnano.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Tricase impegnati a  chiarire la dinamica del sinistro che non ha coinvolto altri mezzi.

I conducenti, che viaggiavano da soli al momento dell’impatto, sono stati accompagnati nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per ulteriori accertamenti, ma come detto, le loro condizioni non sono gravi.

incidente Montesano 2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto sulla 275: vigilante prima finisce con l'auto su un palo, poi si scontra con una vettura

LeccePrima è in caricamento