rotate-mobile
Cronaca

Guardia di finanza: visita del comandante regionale e incontro con le autorità

Il generale di divisione Vito Augelli si è recato presso il comando provinciale di Lecce. Prima a colloquio con il prefetto e il procuratore della Repubblica

LECCE – Il comandante regionale della guardia di finanza, Vito Augelli, ha visitato oggi il comando provinciale di Lecce. Generale di divisione, ha incontrato il prefetto Claudio Palomba, il procuratore capo della Repubblica, Cataldo Motta, il presidente della Corte d’Appello , Marcello dell’Anna e il presidente del Tribunale di Lecce, Francesco Giardino.

Il comandante ha poi incontrato gli ufficiali e una rappresentanza  di sovrintendenti, appuntati e finanzieri in forza ai reparti dipendenti, ai quali ha inteso esprimere parole di gratitudine per la dedizione profusa e la professionalità dimostrata nell’assolvimento dei molteplici compiti istituzionali.

Infine l’alto ufficiale ha,  assistito, alla presenza dei comandanti dei reparti della provincia, ad un briefing in cui sono state descritte le principali attività operative appena concluse ed in corso, nonché le più importanti tematiche riguardanti la gestione del personale e della logistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza: visita del comandante regionale e incontro con le autorità

LeccePrima è in caricamento