Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

vittima del caldo killer, muore anziano di 71 anni

Giovanni Contaldo, di Andrano, ha avuto un improvviso malore mentre stava facendo il bagno nella marina. E' riuscito a raggiungere da solo la riva, ma è spirato subito dopo accanto alla moglie

ambulanza 118-14

Tantissime le segnalazioni giunte oggi al 118. Lavoro difficilissimo per i sanitari del pronto soccorso, che fra sinistri stradali e malori dovuti al caldo che hanno colpito anziani e bambini, sono impegnati in queste ore in un vero e proprio tour de force. E purtroppo, il caldo killer ha mietuto la sua ennesima vittima. Giovanni Contaldo, 71enne di Andrano, è deceduto questa mattina intorno alle 7. E a nulla sono valsi in questo caso i soccorsi.


Contaldo stava facendo un bagno nelle acque della Marina, accompagnato dalla moglie, quando improvvisamente ha avvertito un malore. E' riuscito a raggiungere da solo la riva, ma appena toccato il suolo, ha improvvisamente ceduto, proprio di fronte alla compagnia di una vita. Forse un infarto la causa del decesso. Oltre al personale del pronto soccorso, che invano ha tentato di rianimare l'uomo, sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Tricase.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

vittima del caldo killer, muore anziano di 71 anni

LeccePrima è in caricamento