rotate-mobile
Cronaca

Volano schiaffi in piazzetta Santa Chiara ed è caos: caccia ai due responsabili

Ieri notte, una violenta lite tra due cittadini extracomunitari ha attirato una folla di curiosi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione volanti di Lecce. Sequestrati filmati e raccolti i nomi di testimoni

LECCE - Una furiosa lite si è scatenata ieri notte in piazzetta Santa Chiara, nel cuore della movida di Lecce, attirando una folla di curiosi. Qui, davanti a un bar, due cittadini extracomunitari si sarebbero schiaffeggiati e le loro urla hanno richiamato l’attenzione del proprietario che ha allertato immediatamente la polizia.

Sul posto, intorno all’1.50, all’arrivo degli agenti della sezione volanti, impegnati in controlli straordinari, come in tutti i weekend, proprio nei luoghi della movida leccese, non c’era più traccia dei responsabili ma solo una gran confusione.

Stando ad alcuni testimoni, l’aggressione sarebbe avvenuta a colpi di bastoni, ma nessun oggetto di questo tipo è stato trovato sul posto dai poliziotti che hanno proceduto all’acquisizione dei filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza di cui sono dotate le attività situate nella piazza e all’annotazione di alcune persone presenti al momento del litigio. A svolgere gli accertamenti del caso, saranno i colleghi della squadra mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volano schiaffi in piazzetta Santa Chiara ed è caos: caccia ai due responsabili

LeccePrima è in caricamento