rotate-mobile
Cronaca

Volontariato: bando per la selezione di 4 giovani

Termine per la presentazione delle domande è il prossimo 7 luglio alle 14. Il progetto è della La Fondazione Rico Semeraro di Lecce con la Cooperativa Sociale Solidarietà Salento

La Fondazione Rico Semeraro di Lecce con la Cooperativa Sociale Solidarietà Salento, promuove "Itinerari possibili", un progetto di servizio civile volontario finalizzato all'inserimento di quattro giovani nell'ambito di un intervento sociale diretto ad offrire servizi di sostegno ai minori e alle famiglie in difficoltà nell'area territoriale di Lecce e provincia.

Per partecipare è necessario presentare domanda di ammissione e sostenere un colloquio selettivo di valutazione motivazionale ed attitudinale. La domanda di partecipazione, indirizzata a Fondazione Rico Semeraro - Via Templari, 11- 73100 Lecce, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 7 luglio 2008 a mezzo raccomandata A/R (fa fede il timbro postale) o a mano.

Il bando ed i relativi allegati contenenti tutte le informazioni necessarie per partecipare alla selezione (descrizione del progetto, requisiti richiesti ai candidati, modalità di presentazione della domanda, etc.) possono essere scaricati dal sito della Fondazione Rico Semeraro all'indirizzo www.fondazionericosemeraro.it o dal sito di Solidarietà Salento all'indirizzo www.solidarietasalento.it.

Per informazioni: Fondazione Rico Semeraro - tel. 0832 300807/301906 - e-mail: info@fondazionericosemeraro.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontariato: bando per la selezione di 4 giovani

LeccePrima è in caricamento