rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Economia

Azienda salentina premiata al "Best financial advisor website awards" di Milano

Siti internet, promozione dei brand e progettazione di strategie digitali. Queste le attività di Rocktech, l'impresa fondata dai quattro professionisti leccesi Simone Ingrosso, Marco Barchetti, Giorgio Chiriatti e Andrea Leone

MILANO - La Rocktech, una giovane azienda salentina, ha recentemente partecipato con grande successo al prestigioso Best financial advisor website awards a Milano. Questo evento nazionale, dedicato al marketing per la consulenza finanziaria, ha messo in luce l'importanza e l'eccellenza delle aziende del Sud Italia, dimostrando come i giovani talenti del territorio salentino possano eccellere nel mondo tech e del marketing digitale. 

Fondata nel 2023 da quattro giovani imprenditori leccesi, Rocktech si è rapidamente affermata come una realtà affidabile e innovativa nel panorama nazionale. L'azienda si occupa di progettazione e realizzazione di siti internet, promozione di brand e strategie digitali per aziende e professionisti, unendo competenze acquisite a livello internazionale. 

La partecipazione di Rocktech al Best financial advisor website awards, che premia i cinque migliori siti web dei consulenti finanziari italiani, rappresenta un'importante testimonianza della qualità e della professionalità delle aziende del sud Italia. Con oltre 700 candidati e più di 3.500 votanti che hanno scremato i 35 finalisti, Rocktech ha giocato un ruolo cruciale sia come partner tecnico sia come membro della giuria, grazie all'esperienza e alla competenza dei suoi fondatori. 

Questa partecipazione evidenzia l'importanza di valorizzare le eccellenze del Sud Italia nel campo della tecnologia e del marketing digitale. L'evento ha visto la collaborazione di partner di rilievo come Banca Sella, Gamma Capital Markets Succursale italiana, Leonteq, Intermonte, Flossbach Von Storch, Doorway, FrameLex e Qadra, sottolineando il prestigio dell'iniziativa e il contributo significativo di Rocktech. 

I fondatori dell'azienda sono: Simone Ingrosso, esperto di performance marketing e lead generation; Marco Barchetti, consulente aziendale e docente in master internazionali su temi di personal e corporate Branding, digital marketing e blockchain; Giorgio Chiriatti, consulente digitale con collaborazioni internazionali, promotore dell'innovazione e della digitalizzazione; Andrea Leone, professionista informatico specializzato nello sviluppo di siti web e piattaforme e-commerce, con competenze in cybersecurity per la protezione delle infrastrutture It aziendali.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda salentina premiata al "Best financial advisor website awards" di Milano

LeccePrima è in caricamento