rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Alberto Paglialunga, ospite del programma "Siamo Noi" su TV 2000 il 15 Aprile 2019

Deghi Spa: riconoscimento “Miglior negozio web d’Italia”. Il giovane imprenditore salentino, Alberto Paglialunga, racconterà la sua storia in diretta nazionale.

La straordinaria esperienza imprenditoriale di Alberto Paglialunga, il giovane imprenditore salentino che partendo dal garage di casa ha fondato un’azienda florida sarà raccontata  lunedì prossimo, 15 aprile su Tv 2000. 

Alberto Paglialunga sarà ospite negli studi romani della tv nazionale nel corso del programma Siamo Noi, in onda ogni pomeriggio in diretta dalle 15.15 alle 16. La sua Deghi spa   nel novembre scorso a Milano ha ottenuto il riconoscimento “Miglior negozio web d’Italia” come servizio clienti  sbaragliando colossi del calibro di Ikea e Amazon, come servizio clienti. L’imprenditore 39 enne racconterà la sua storia in diretta nazionale. 

Dopo aver svolto svariati lavori di manovalanza, ha cominciato in un piccolo garage di casa, di appena 15 mq a commercializzare on line condizionatori. Pian piano, grazie a tenacia e perseveranza, l’azienda è cresciuta; dai condizionatori Alberto  è passato a commercializzare on line arredo bagno e complementi d’arredi. 

Oggi la Deghi spa conta 70 dipendenti e ha un fatturato di 31 milioni di euro. Una storia di successo che proviene da una terra dove il tasso di disoccupazione è molto elevato e che porterà alla ribalta nazionale un messaggio   di speranza per tanti giovani del Salento e del Sud più in generale.   L’appuntamento è alle 15.15 su Tv 2000 canale 28 del digitale terrestre, 157 di Sky). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Paglialunga, ospite del programma "Siamo Noi" su TV 2000 il 15 Aprile 2019

LeccePrima è in caricamento