Economia

Aspiranti cabarettisti, ecco un corso per voi

Sono aperte le iscrizioni a "Cabaret", corso di formazione per attori e cabarettisti, promosso dal Laboratorio Teatrale Prosarte di Lecce per la direzione artistica di Mino Castrignanò

Sono aperte le iscrizioni a "Cabaret", corso di formazione per attori e cabarettisti, promosso dal Laboratorio Teatrale Prosarte di Lecce per la direzione artistica di Mino Castrignanò. Il corso, unico in Puglia, ha durata trimestrale, ed è rivolto a quanti vogliano esplorare la propria vena comica ed umoristica e cimentarsi con l'affascinante mondo del Cabaret. La frequenza, previa selezione dei partecipanti è a numero chiuso.

Durante il corso verranno praticate le seguenti discipline: principi di interpretazione dell'attore, dizione teatrale, tecniche di commedia dell'arte, tipi e caratteri comici,
tecniche di improvvisazione, lazzi ed intermezzi comici, maschera neutra e maschera comica, scrittura creativa, col sussidio di video didattici e conferenze/spettacolo di cabarettisti professionisti.

I migliori allievi saranno inseriti nelle rassegne di cabaret promosse da Prosarte sul territorio nazionale. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria organizzativa del corso, in _via Scarambone 36, 73100 Lecce, tel./fax: 0832- 242838, 335\5455595. E-mail info@prosarte.it, sito web https://www.prosarte.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspiranti cabarettisti, ecco un corso per voi

LeccePrima è in caricamento