rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Economia

Banca popolare pugliese: una nuova rivista per interagire con i risparmiatori

La distribuzione cartacea e digitale della rivista è stata accompagnata da una campagna di comunicazione smart presente su tutti i touchpoint Bpp. Il periodico sarà veicolato anche tramite newsletter, canali social e sito bpp.it.

LECCE - Le incertezze e i rischi economici hanno immediate ricadute nelle scelte quotidiane di famiglie ed imprese. La Banca popolare pugliese, nel continuo dialogo con i propri soci e clienti e con l’obiettivo di creare un rapporto più stretto e chiaro con i propri risparmiatori e investitori, ha deciso di pubblicare e diffondere, tramite le filiali e le agenzie Bpp Sviluppo, ed anche on-line,la rivista “InEvidenza”, periodico di attualità e notizie dal mondo Bpp.

La distribuzione cartacea e digitale della rivista è stata accompagnata da una campagna di comunicazione smart presente su tutti i touchpoint Bpp. Il periodico sarà veicolato anche tramite newsletter, canali social e sito bpp.it.

La pubblicazione, con cadenza bimestrale, nel suo primo numero presenta una ricerca sui mutui-casa e una disamina sulla gestione dei risparmi. Un capitolo a parte, poi, è dedicato alle imprese, con un approfondimento sui finanziamenti Ismea, mentre per l’utilizzo, sempre più diffuso, dell’innovazione tecnologica nel settore dei pagamenti, viene presentata la Nexi debit, la carta di debito abilitata al caricamento sui dispositivi mobile, particolarmente sicura per gli acquisti online.

“Vogliamo offrire un ulteriore servizio per far conoscere meglio l’offerta di Bpp, cercando di soddisfare le esigenze e le necessità della nostra clientela – ha affermato il Direttore Generale Mauro Buscicchio. -  È importante, considerato soprattutto il contesto economico attuale, assicurare un supporto e una consulenza di personale professionale e specializzato, al fine di poter adottare scelte consapevoli ed effettivamente utili per i propri bisogni. La rivista è un ulteriore canale di comunicazione che amplia e qualifica maggiormente il dialogo diretto con la clientela attuale e potenziale”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca popolare pugliese: una nuova rivista per interagire con i risparmiatori

LeccePrima è in caricamento