rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Economia Leverano / Via Ciro Menotti, 14

Affidamento gestione della farmacia comunale. Al via bando

Un bando di selezione per la scelta del socio privato cui affidare la gestione della farmacia comunale di Leverano tramite la partecipazione a società srl, di capitale misto pubblico - privato a partecipazione maggioritaria

LEVERANO - Un bando di selezione per la scelta del socio privato cui affidare la gestione della farmacia comunale di Leverano tramite la partecipazione a società srl, di capitale misto pubblico – privato a partecipazione maggioritaria. Prende il via, dunque, la procedura di gara del bando: la gara verrà aggiudicata a chi, in possesso dei requisiti previsti, proporrà l’offerta più vantaggiosa sotto il profilo progettuale/economico, mediante la valutazione dei requisiti, del progetto tecnico/organizzativo e del prezzo.

Le offerte dovranno pervenire presso l’ufficio protocollo dell’ente entro e non oltre le ore 12 dell’11 gennaio 2012. Requisiti, modalità di partecipazione e tutte le altre informazioni sono riportati nel bando integrale di gara con i relativi allegati disponibili sul sito internet del Comune, nella sezione bandi e gare e visionabili presso l’ufficio attività produttive dello stesso ente. La responsabile del procedimento è Silvana Daniela Renis. Per info tel 0832923423 – fax 0832923419 (www.comune.leverano.le.it )

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affidamento gestione della farmacia comunale. Al via bando

LeccePrima è in caricamento