"Chi coopera vince. Creare impresa cooperativa per costruire il futuro". Seminario a Lecce

Venerdi 12 ottobre alle ore 10:30 la Mediateca delle Officine Cantelmo, a Lecce, ospiterà il seminario “Chi coopera vince. Creare impresa cooperativa per costruire il futuro”, a cura di Legacoop Puglia in collaborazione con Officine Cantelmo. L’incontro, che vedrà relatori Carmelo Rollo e Annamaria Ricci (Presidente e Vice Presidente di Legacoop Puglia) è rivolto a tutti coloro che hanno interesse a conoscere la forma cooperativa come opportunità di lavoro e sviluppo professionale. La partecipazione al seminario è libera. E’ possibile inviare la propria adesione indicando nome, cognome, recapito mail e telefono all’indirizzo mail retelecce@legapuglia.it o rivolgendosi allo sportello.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Chi coopera vince
Creare impresa cooperativa per costruire il futuro

Venerdi 12 ottobre alle ore 10:30 la Mediateca delle Officine Cantelmo, a Lecce, ospiterà il seminario "Chi coopera vince. Creare impresa cooperativa per costruire il futuro", a cura di Legacoop Puglia in collaborazione con Officine Cantelmo. L'incontro, che vedrà relatori Carmelo Rollo e Annamaria Ricci (Presidente e Vice Presidente di Legacoop Puglia) è rivolto a tutti coloro che hanno interesse a conoscere la forma cooperativa come opportunità di lavoro e sviluppo professionale.

L'iniziativa rientra nelle attività previste nell'ambito del progetto "Produciamo energia positiva", che coinvolge le centrali cooperative pugliesi, Legacoop Puglia, Confcooperative, Agci e Unci, in collaborazione con la Regione Puglia. Il progetto, finalizzato a creare una rete di consulenza, informazione e ricerca imprenditoriale, ha previsto l'attivazione di 15 sportelli dislocati su tutto il territorio regionale, presso cui è possibile ricevere informazioni e consulenza per l'avvio di impresa cooperativa e supporto allo sviluppo di imprese già esistenti.

La cooperazione rappresenta in Puglia il dieci per cento del prodotto interno lordo ed è una risposta moderna e vincente alla rapida evoluzione del tessuto economico e sociale. Tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi al mondo della cooperazione possono usufruire gratuitamente dei servizi dello Sportello Legacoop di Lecce, presso il Job Center delle Officine Cantelmo, aperto il martedi e il venerdi dalle 9:30 alle 12:30 e il mercoledi dalle 15:00 alle 18:00 (Tel. 0832.240169 - retelecce@legapuglia.it ). La partecipazione al seminario è libera. E' possibile inviare la propria adesione indicando nome, cognome, recapito mail e telefono all'indirizzo mail retelecce@legapuglia.it o rivolgendosi allo sportello.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento