Economia

Confindustria, scelto il commissario: da Foggia arriva il presidente onorario

Imprenditore attivo in Capitanata, traghetterà l'associazione degli industriali salentini verso il rinnovo e procederà al rinnovo degli organi associativi con la collaborazione del collegio nazionale dei probiviri e con la segreteria tecnica

@TM News/Infophoto

LECCE  - E’ il foggiano Eliseo Zanasi il commissario ad acta di Confindustria Lecce. Lo ha deciso ieri il collegio nazionale dei probiviri, riunito presso la sede di Federchimica a Milano. Ingegnere e imprenditore in Capitanata, il reggente dell’associazione salentina degli industriali - Piernicola Leone De Castris si è dimesso il 16 settembre scorso - è anche presidente onorario di Confidustria Foggia.

Zanasi, già numero uno della Camera di commercio di Foggia e presidente della fondazione "Mezzogiorno sud orientale" è impegnato in diversi settori, dall'edilizia, al turismo, al manifatturiero. Di recente ha operato con successo nel  rapido  superamento  delle crisi attraversata da Confindustria Foggia.

Il commissario ad acta procederà, d'intesa con il collegio dei probiviri confederali e con la segreteria tecnica dello stesso, a ricostituire gli organi associativi di Confindustria Lecce e a delineare il percorso per il rinnovo della presidenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria, scelto il commissario: da Foggia arriva il presidente onorario

LeccePrima è in caricamento