Mercoledì, 23 Giugno 2021
Economia

Cosmesi naturale e bio: successo al Cosmoprof per N&B Natural is Better

In occasione del suo 30° anniversario l'azienda salentina ha lanciato all'evento di Bologna un messaggio di ecosostenibilità

La squadra dell'azienda salentina al Cosmoprof.

LECCE - Si è chiusa l’edizione 2019 di Cosmoprof Bologna con importanti feedback e attestazioni di stima e condivisione per l’azienda N&B Natural is Better, ancora una volta in primo piano nel mercato della cosmesi naturale e bio con una forte identità “People & Planet First”.

In occasione del suo 30esimo anniversario, in uno momento mondiale di massima allerta sulle tematiche ambientali, l’azienda salentina ha organizzato e divulgato, durante l’evento B Corp, svoltosi venerdì 15 marzo al Cosmoprof, un messaggio forte e chiaro di ecosotenibilità “E’ tempo di agire per salvare il pianeta!”

La conferenza ha riscosso grande successi e consensi, e una ampia partecipazione di aziende, operatori del settore e uomini di informazione, occasione quest’ultima per rimarcare il green concept N&B e richiamare le coscienze e l’attenzione pubblica su problematiche ambientali di rilevanza mondiale.

Ambasciatore del green concept il Ceo e fondatore, Domenico Scordari, che da sempre si muove con caparbietà a difesa del Salento e pochi giorni fa, ha posto l’accento su tutte quelle iniziative industriali che oggi danneggiano l’ambiente e l’immagine del nostro territorio, ma che, soprattutto, minacciano la salute ed il futuro delle generazioni di domani.

Su queste ragioni, N&B lancia la nuova linea "SALENTO BREEZE", non un semplice profumo aromaterapeutico, ma un prodotto icona del green concept, teso a contrastare azioni e politiche disastrose per l’ambiente e il Salento, in particolar modo, quali il gasdotto Tap, l’allarme xylella. Salento Breeze è il risultato di una sapiente combinazione di estratti di piante della macchia mediterranea del Salento, ottenuti attraverso una lunga e paziente macerazione a freddo e muove a valorizzarne il patrimonio con estratti provenienti da piante locali: posidonia, ulivo e aloe, senza l’aggiunta di alcol. Con la sua profumazione delicata, dona freschezza e benessere e trasporta la mente nel meraviglioso scenario naturale del Salento.

Tra le altre novità, lanciate al Cosmoprof, nella linea Protect & Repair, il nuovo Magic Oil per pelle e capelli e il B Perfect Triple Action, prodotto multifunzionale, siero antiage, antipollution e fondotinta in un solo prodotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosmesi naturale e bio: successo al Cosmoprof per N&B Natural is Better

LeccePrima è in caricamento