Dall'idea di un imprenditore salentino nasce il confronta e risparmia Made in Italy

E' nato joyshop.it il portale che mette a confronto svariate offerte dei maggiori operatori telefonici e dei migliori smartphone, dandoti l'opportunità di non perdere tempo e di scegliere il meglio, di scegliere ciò che più ti conviene

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

E' nato joyshop.it il portale che mette a confronto svariate offerte dei maggiori operatori telefonici e dei migliori smartphone, dandoti l'opportunità di non perdere tempo e di scegliere il meglio, di scegliere ciò che più ti conviene.

Nato dall'idea di un imprenditore pugliese, www.joyshop.it si ispira al sistema anglosassone, secondo il quale, il servizio principale che si offre è il sistema upgrade .

Infatti grazie al servizio "promemoria" Joyshop si prende cura del cliente e lo avvisa quando c'è un'offerta in grado di migliorare la situazione attuale.

Semplice ed intuitivo il portale permette di trovare l'offerta migliore.

Si può scegliere se acquistare on-line oppure in-store; di questi tempi Joyshop appare un'idea in concorrenza con un mondo fatto di prezzi globali, di prodotti con tassazioni straniere e di spedizioni da tutto il mondo; non è così.

Joyshop gioca su un altro campo, quello del confronta e risparmia non è la peculiarità. Il servizio reso e la professionalità del personale impegnato in prima linea a garantire il servizio al cliente fa di Joyshop non un sito ma un team composto da persone serie ed affidabili. Una rete di affiliati ed esperti che lavorano per la qualità di un servizio su misura per il cliente.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento