rotate-mobile
Economia Racale / Via Zara

Dall’idea progettuale alla creazione d’impresa: ecco lo Start-up aziendale

Continua il percorso informativo e formativo sulla gestione d'impresa organizzato dallo "Sportello giovani e donne" del Gal "Serre salentine" con l'obiettivo di colmare le criticità, riscontrate dai giovani e dalle donne

RACALE - Continua con successo il percorso informativo e formativo sulla creazione e sulla gestione d’impresa organizzato dallo “Sportello giovani e donne” del Gal “Serre salentine” dal titolo “Dall’idea progettuale alla creazione d’impresa: lo Start-up aziendale”, ovvero un ciclo di incontri con l’obiettivo di colmare le criticità riscontrate dai giovani e dalle donne (categorie privilegiate dal Psr Puglia) nell’accesso ai fondi di finanziamento e al mercato.

Il secondo incontro si terrà stasera 15 novembre, dalle ore 16 alle 19, presso la sede del Gal “Serre Salentine”, in via Zara 1 a Racale (nei pressi di piazza San Sebastiano). L’incontro sarà condotto dal docente universitario Amedeo Maizza che affronterà la tematica del “mercato”, ovvero l’orientamento tra analisi di contesto e ricerca oltre che al marketing.

La novità assoluta dell’iniziativa è rappresentata dal fatto che non solo si può avere la possibilità di vedere in diretta streaming l’incontro sul sito istituzionale www.galserresalentine a partire dalle ore 16, ma anche quella di interagire e porre domande in diretta al contatto skype “galserresalentine”.

I destinatari del ciclo di incontri sono tutti coloro i quali intendono informarsi, approfondire, implementare le conoscenze e le nozioni per la creazione d’impresa e per realizzare uno start-up aziendale, nonché i giovani e le donne. Al termine degli incontri ad ogni frequentante è rilasciato un attestato. La partecipazione è assolutamente gratuita. Per iscriversi, basta scaricare la domanda presente sul sito www.galserresalentine.it e inviarla via fax al numero 0833.558786 oppure inviarla via e-mail a info@galserresalentine.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall’idea progettuale alla creazione d’impresa: ecco lo Start-up aziendale

LeccePrima è in caricamento