Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia

Donato Pascali nuovo componente del consiglio direttivo di Confindustria Lecce

L'amministratore unico della Meccanica meridionale è entrato a far parte dell'organismo di direzione dell'associazione imprenditoriale: il neo nominato ha ringraziato per l'opportunità e la fiducia il presidente Leone De Castris

LECCE - Donato Pascali, amministratore unico della Meccanica Meridionale, entra a far parte del consiglio direttivo di Confindustria Lecce, quale componente di nomina presidenziale. Quarantenne, è imprenditore di seconda generazione poiché l’azienda è stata fondata dal padre Ubaldo nei primi anni ‘70.

Pascali ha ringraziato il presidente Leone De Castris  per la fiducia e la stima mostrategli ed ha detto di voler collaborare con gli altri componenti del consiglio direttivo per contribuire allo sviluppo delle politiche confindustriali.

“L’attuale fase economica – ha affermato – richiede notevole impegno in tutti i settori produttivi. Confindustria Lecce, sono convinto, saprà trovare le giuste strategie per favorire la ripresa. Sono consapevole delle difficoltà che ci troviamo ad affrontare ma orgoglioso di poter affiancare colleghi di grande esperienza, dai quali poter imparare e ai quali portare il mio fattivo supporto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donato Pascali nuovo componente del consiglio direttivo di Confindustria Lecce

LeccePrima è in caricamento