rotate-mobile
Economia

Dopo il calcio il territorio del Salento meta di conquista dei cinesi

Dichiara l’Onorevole Deodato Scanderebech; “Arriva nel Salento l’inviato Speciale della Cina nonché l’uomo più famoso in Italia Sen. Zhu Yuhua (Giuseppe). Oggi finalmente arriva nel Salento insieme alla moglie ospite per diversi giorni nella struttura Hotel La Giurlita nel Comune di Ugento”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dichiara l’Onorevole Deodato Scanderebech; “Arriva nel Salento l’inviato Speciale della Cina nonché l’uomo più famoso in Italia Sen. Zhu Yuhua (Giuseppe) ,Presidente Associazione Chna-Italia di Shanghai(Italy), Presidente Esecutivo Associazione Cina-Italia Shanghai(Cina), Overseas delegate of the Chinese People’s Political Consultative Conference(Senato R.P.C),Presidente Scuderia Ferrari Club Shanghai Cina, Presidente della Camera di Commercio di Jiangxi in Italia,Presidente della Camera di Commercio di Jiangsu in Italia,Presidente della Camera di Commercio di Sichuan in Italia, Presidente della Camera di Commercio di Anhui in Italia, Presidente onorario della Camera di Commercio di Shaanxi in Italia, Inviato speciale del sindaco di Pompei per la Cina,President Association for the Cooperation Monaco-China, Président Association pour la Coopération Monaco-Chine,Vice presidente di Shanghai Automobile and Motor Sport Association(FIA di Shanghai),Consigliere permanente della Federazione dei cinesi in Europa, Consulente generale dell'Associazione degli imprenditori cinesi in Italia, Presidente Shanghai Yiyuan Investment & Development CO,.Ltd., President of Yihong International Travel Service Cina,President of Huangshan Travel Service Cina”. Continua Scanderebech: “In qualita di Vicepresidente della Camera di Commercio di Jiangxi in Italia da anni cerco di portare il Sen. Zhu Yuhua (Giuseppe) nel salento per visitare le bellezze naturali che offre questo territorio.

Oggi finalmente arriva nel Salento insieme alla moglie ospite per diversi giorni nella struttura Hotel La Giurlita nel Comune di Ugento”. Conclude Scanderebech: “Sono certo che il Sen. Zhu Yuhua (Giuseppe) apprezzerà cosi tanto le nostre bellezze naturali del Salento, tanto da essere l’inizio di un percorso che lo vedrà coinvolto nella valorizzazione oltre oceano del nostro amato territorio.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il calcio il territorio del Salento meta di conquista dei cinesi

LeccePrima è in caricamento