Giovedì, 29 Luglio 2021
Economia

Ecco il "Marchio di qualità delle imprese turistiche"

Presentata stamani presso la Camera di commercio di Lecce la nuova edizione del "Marchio di qualità". Il progetto, affidato Assri è in collaborazione con l'Istituo utenti e consumatori

E' stato presentato questa mattina presso la Camera di commercio di Lecce la nuova edizione del "Marchio di qualità delle imprese turistiche". IL progetto voluto dall'Ente camerale salentino è stato affidato all'Azienda speciali per i servizi reali alle imprese in collaborazione con l'Isitituo utenti e consumatori, ed offre una serie di vantaggi che vanno dalla visibilità alla chiarezza d'immagine, garanzie di qualità e soprattutto facilità di scelta per i turisti. L'iniziativa è stata presentata questa mattina dal presidente della Camera di commercio Alfredo Preite e dal presidente dell'Assri Luigi Sansò.

In allegato, i bandi relativi all'anno in corso per accedere alla selezione di assegnazione del marchio di qualità ristoranti e quello di selezione per l'assegnazione del marchio di qualità degli alberghi.

1bando MdQ R 071009

2bando MdQ htl 071009

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il "Marchio di qualità delle imprese turistiche"

LeccePrima è in caricamento