rotate-mobile
Economia

Lavoro in villaggi, hotel, residence e navi da crociera. Candidature entro il 22 marzo

La selezione, a cura di Equipe vacanze in collaborazione con Eures, servizio della Commissione europea per la mobilità internazionale, è in programma il 24 marzo presso la sala conferenze di via Botti. Possono parteciparvi donne e uomini tra i 18 e i 35 anni

LECCE – Scade il 22 marzo il termine per l’invio del curriculum a disposizione dei giovani tra i 18 e i 35 anni interessati a diversi profili professionali nell’ambito dell’animazione turistica. La selezione, che avverrà il 24 marzo presso la sala conferenze della Provincia di Lecce, in via Botti, è a cura di Equipe Vacanze, associazione di servizi che da oltre un decennio fornisce personale a villaggi, hotel, residence, navi da crociera in Italia, in collaborazione con Eures, il centro della Commissione Europea per la mobilità professionale.

La ricerca riguarda un numero di profili compreso tra 100 e 150, attinente ai seguenti ruoli: direttore artistico, capo villaggio, capi animazione,  coreografi/e, ballerini/e, piano-bar,  cantanti, costumisti, cabarettisti, tecnici suono, dee-jay,  istruttori di fitness e balli,  animatori sportivi (tennis, arco, canoa) responsabili mini e junior club, responsabili diurna.

Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 e i 35 anni, predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo,  disponibilità lavorativa  per almeno due mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. La conoscenza della lingua inglese  è preferibile, ma non necessaria. Basta inviare un’email  a curriculum@equipevacanze.it e cc.eures@provincia.le.it, specificando nell'oggetto dell’ e-mail: “Equipe Vacanze- Eures Lecce 24 marzo 2015”. Nella mail, oltre al curriculum in formato europeo, sintetico e con foto, deve essere indicata la disponibilità lavorativa. I candidati ritenuti idonei riceveranno e-mail di convocazione

A seconda dei profili scelti, gli idonei dovranno fornire altre indicazioni: per i capi animazione, capo villaggio, direttore artistico, una lista di spettacoli,  programmi diurni e serali, referenze ed eventuali video e foto; per i responsabili diurna, programmi diurni, referenze ed eventuali video e foto; per i coreografi e ballerini,  video e foto dove è possibile verificare la capacità di montare uno spettacolo o di ballare. Per i responsabili mini e junior club, programmi diurni e serali, lista spettacoli, referenze ed eventuali foto e video; per gli Istruttori fitness e balli, attestati, referenze ed eventuali video; per gli animatori di contatto e cantanti una demo vocale; per gli scenografi,  foto o video e referenze; per i costumisti, foto o video e referenze; per i tecnici audio-luci dj, referenze.

I candidati pre-selezionati saranno invitati ad effettuare uno stage  formativo di 3-4 giorni con quota di partecipazione a carico del candidato volta a coprire  spese vitto e alloggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro in villaggi, hotel, residence e navi da crociera. Candidature entro il 22 marzo

LeccePrima è in caricamento