rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Giorgio Armani e Suit insieme per un evento esclusivo a Lecce

Iniziativa commerciale Evento all’insegna del fashion design, si è svolta mercoledì scorso (21 settembre). Ad ingentilire maggiormente il mood della serata, la linea Giorgio Armani casa

LECCE - Sullo sfondo della città pugliese la cui palette distintiva è il beige che caratterizza la pietra leccese, morbido velluto e luccicante satin animano la serata del 21 settembre in via 140° Reggimento  Fanteria.  

Si tratta della celebrazione del sodalizio tra il noto multibrand Suit e uno dei più grandi nomi del Made in Italy: Giorgio Armani.  

La via che incrocia il della centro città si chiude al traffico per celebrare la bellezza.  E’ così che nasce il binomio Giorgio Armani e Suit Lecce, che ha dedicato ai suoi clienti una serata  all’insegna dell’esclusività.  

Un evento, organizzato da Suit nei minimi dettagli per permettere, agli appassionati di moda, di  immergersi nella scoperta di capi selezionati dalla collezione Fall winter 2022 di Giorgio Armani.  

L’allestimento della collezione, disponibile in negozio a partire da ieri (22 settembre), trionfa nella  boutique donna sita proprio in Via 140° Reggimento Fanteria la quale, già a partire dalle ore 19:00  brulica di cultori della moda impazienti di toccare con mano la maestria dell’artigianato italiano  firmato Giorgio Armani.  

A ingentilire maggiormente il mood della serata, la linea Giorgio Armani casa, partnership  dell’evento, dalla cui collezione è stata selezionata, per l’esposizione in negozio, la Poltrona Sharon.  Si tratta di un pezzo d’arredamento la cui ispirazione nasce da un foglio di carta piegato nell’intento  di riprodurre delle linee sinuose in un unico blocco.  

La celebrazione dell’arte messa in atto da Suit non termina qui: lungo la via dell’headquarter del  multibrand nostrano, a movimentare la serata Alessandro Ristori & the Portofinos, un progetto  musicale che ha in sé le tendenze vintage del rockabilly degli anni cinquanta e il glam che gli ha  assicurato l’attenzione del mondo della moda per approdare anche a Lecce e fare da colonna sonora  alla celebrazione della collaborazione Giorgio Armani e Suit.  

A fare da fil rouge, un pattern: cannette di bambù che cingono l’esclusività dell’evento. Si tratta di  una scelta di immagine, sì, ma ha in sé molto più questo.  
Leggenda narra che solo chi sa attendere con pazienza ed è dedito al lavoro con passione vedrà  crescere questi particolari arbusti.  

Proprio sulla morale di questa metafora Suit è orgogliosa di raccontare l’evento appena organizzato:  la cura e il know-how, valori fondamentali del multibrand leccese, hanno reso possibile lo sviluppo  di questa realtà dal 1995 e, da oggi, lo farà al fianco di uno dei più grandi maestri della moda italiana,  Giorgio Armani. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Armani e Suit insieme per un evento esclusivo a Lecce

LeccePrima è in caricamento