rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Economia Surbo

“Guida il cambiamento", una cliente di Surbo vince il concorso indetto da Mongolfiera Lecce

Domani, sabato 21 gennaio alle ore 11:00, è in programma la cerimonia di consegna del premio (una Fiat 500 Hybrid Club), nel parcheggio del centro commerciale Mongolfiera

SURBO - Il concorso nazionale “Guida il cambiamento e vinci”, indetto da Coripet in tutta Italia, è stato vinto da una donna di Surbo.

Si tratta di una cliente del Mongolfiera Lecce che nei mesi scorsi, come tantissimi in tutta Italia, dopo essersi iscritta al concorso del Consorzio volontario per riciclo del Pet, ha conferito bottiglie in plastica nell’eco-compattatore installato nel centro commerciale salentino ed ha vinto l'ambito premio, una Fiat 500 Hybrid Club. 

Domani, sabato 21 gennaio alle ore 11:00, è in programma la cerimonia di consegna dell'auto, nel parcheggio del centro commerciale Mongolfiera (S.S. Lecce – Brindisi km 1.900 -73010 Surbo-LE).

Il centro Mongolfiera Lecce ha da sempre mostrato una particolare attenzione nei confronti della tutela dell’ambiente; quella con Coripet, consorzio volontario senza scopo di lucro, che ha come mission la raccolta e l’avvio a riciclo delle bottiglie in Pet dopo il loro utilizzo, è solo l’ultima delle iniziative sostenute per sensibilizzare i clienti al corretto riciclo dei rifiuti.

Alla cerimonia di premiazione, oltre ai vertici di Coripet e alla direttrice del centro commerciale Mongolfiera, Daniela Salanti, interverrà anche la dottoressa Paola Mauro, commissario straordinario del Comune di Surbo. Insieme consegneranno l’auto alla fortunata vincitrice del concorso “Guida il cambiamento e vinci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Guida il cambiamento", una cliente di Surbo vince il concorso indetto da Mongolfiera Lecce

LeccePrima è in caricamento