rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Il Lecce a Trieste, fra calcio e marketing territoriale

Iniziativa della società sportiva e della Provincia: le bellezze artistiche e architettoniche in mostra allo stadio "Nereo Rocco" prima dell'incontro fra i giallorossi e la Triestina

Il Lecce come traino per la promozione del turismo e della cultura. Domani, 1° maggio, i giallorossi saranno impegnati nella trasferta in casa della Triestina, presso lo stadio "Nereo Rocco". Prima del fischio d'inizio si terrà un incontro con le autorità locali, i rappresentanti delle istituzioni, enti e categorie produttive, i giornalisti, riguardante la presentazione e la promozione del Salento e delle sue peculiarità, artistiche e culturali.

La manifestazione è stata organizzata dalla Provincia di Lecce e dall'Unione sportiva Lecce, nell'ambito di un rapporto di sponsorizzazione sportiva che prevede una serie di iniziative volte a valorizzare il territorio salentino nelle città in cui è impegnata la compagine giallorossa. Intorno alle 14, prima che le squadre scendano in campo, sarà proiettato un filmato sul Salento e verrà offerto agli intervenuti una degustazione di prodotti tipici.

Unione sportiva Lecce e assessorato al Turismo allestiranno inoltre uno stand all'interno dello stadio per la distribuzione di materiale promozionale. Il giornale distribuito gratuitamente al pubblico all'ingresso presenterà uno speciale sul Salento ed un messaggio di saluto della Provincia di Lecce inviterà i triestini a visitare il Salento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce a Trieste, fra calcio e marketing territoriale

LeccePrima è in caricamento