Aperto il nuovo Expert Store: 34 i posti di lavoro

Il mega-negozio voluto dalla famiglia Distante,  che ha alle spalle una esperienza cinquantennale nel settore degli elettrodomestici, è stato inaugurato nella serata di giovedì

I lavoratori dello store Expert.

LECCE  - Milleseicento metri quadrati di superficie e 34 nuovi posti di lavoro: con questi numeri il nuovo Expert-store si presenta alla città di Lecce. Il mega-negozio voluto dalla famiglia Distante,  che ha alle spalle una esperienza cinquantennale nel settore degli elettrodomestici, è stato inaugurato nella serata di giovedì.

A tagliare il nastro della nuova azienda, che ha sede nel complesso Clausura (Sp Lecce-Surbo), è stato il sindaco Paolo Perrone, che ha rivolto ai titolari del negozio un sincero in bocca al lupo: "Ci sono per fortuna ancora persone che hanno voglia di investire. L’apertura di questo grande magazzino dell’elettronica è un segnale importante e auguro ai suoi proprietari il successo che meritano. Ringrazio la famiglia Distante per aver deciso di investire qui a Lecce, e faccio un augurio sincero ai ragazzi che qui IMG_2912-2hanno trovato lavoro. Sono certo che sapranno meritarselo".

L’offerta dello store è vastissima: dagli elettrodomestici ai computer, passando per i telefoni cellulari, gli elettrodomestici, le tv e l’ampio angolo liste-nozze. A fare gli onori di casa, Fernando Distante: "Per noi oggi inizia una nuova scommessa in una piazza difficile e piena di concorrenti. Ma la nostra esperienza sarà il nostro punto di forza. Mio padre diceva che la gente che entra nel nostro negozio deve trovare cortesia e buon servizio. E' quello che faremo trovare anche qui a Lecce".

Clicca qui per l'intervista video al sindaco Perrone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde il controllo della moto e si schianta vicino casa: muore 35enne

  • Coppia massacrata in casa, il giovane assassino reo confesso chiede l’abbreviato

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Non si fermano all’alt, schianto sul guardrail: in auto la targa rubata a un finanziere

  • Scuola, in arrivo una nuova ordinanza: Ddi al 100 per cento per una settimana

Torna su
LeccePrima è in caricamento