rotate-mobile
Economia Tricase

Eventi, circoli privati e sagre: se ne parla in un ciclo di incontri tra Cisl e commercianti

Tre giornate di formazione, cominciate ieri e che proseguiranno anche giovedì e venerdì, a Tricase. Presenti anche la polizia locale e i rappresentanti dell’amministrazione comunale

TRICASE – Giornate di studio e formazione, a Tricase, fino a venerdì 4 marzo. La Segreteria generale provinciale Cisl-Fp Lecce e l'Associazione commercianti di Tricase, con il patrocinio del Comune, hanno organizzato, presso il  Liceo statale “Girolamo Comi”, un ciclo di incontri sul tema:  "Gestione e controllo delle attivita? di: commercio su area pubblica e privata, somministrazione alimenti e bevande, circoli privati, mercatini, sagre ed eventi di intrattenimento e spettacolo".

Nella prima giornata, l’evento ha visto la partecipazione di circa 100 operatori, tra personale di polizia locale e funzionari amministrativi dei settori commercio e attivita? produttive, in attivita? nei vari comuni della provincia di Lecce ma provenienti anche dalle limitrofe province di Taranto e Bari.  

Hanno accolto i convegnisti la dirigente scolastica Antonella Cazzato, il sindaco di Tricase Antonio De Donno, il segretario provinciale Cisl-Fp Fabio ORSINI, la presidente dell’Associazione Commercianti Tricase Stefania Palmieri, la comandante della polizia locale Anna Grazia Bello e il dirigente del Settore attivita? produttive Antonio De Iaco. I lavori proseguiranno nelle date del 3 e del 4 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi, circoli privati e sagre: se ne parla in un ciclo di incontri tra Cisl e commercianti

LeccePrima è in caricamento