rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Corso di laurea in Agraria, Claii: “Il territorio scommetta su se stesso”

Rocco Maurelli e Gigi Pedone hanno incontrato il rettore dell'Università del Salento, Vincenzo Zara per confrontarsi sulla questione che sta ottenendo unanimi consensi

LECCE - Rocco Maurelli e Gigi Pedone, rispettivamente presidente emerito e componente dell’esecutivo di Claai Puglia (Confederazione libere associazioni artigiane italiane), ente promotore del rilancio dell’iniziativa sulla facoltà e della relativa raccolta firme, hanno incontrato il rettore dell’Università del Salento, Vincenzo Zara, prima che questo si confrontasse con il presidente della Provincia, Antonio Gabellone.

“La Claai Puglia definisce ottimo l’incontro odierno e riconosce al rettore di aver saputo essere una persona seria che occupa un posto di grande rilievo nel panorama salentino. La Claai, dopo l’incontro, è sempre più convinta che il corso di laurea questa volta sarà una concreta realtà. D’ora innanzi, sarà il magnifico rettore a tenere le fila dei soggetti sociali al fine di acquisire quella condivisione del progetto senza la quale tutto sarebbe più difficile. Spetta ora al territorio scommettere su stesso dando prova di grande maturità e rapportarsi conseguente alla sfida che abbiamo tutti davanti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di laurea in Agraria, Claii: “Il territorio scommetta su se stesso”

LeccePrima è in caricamento