rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

In coda fuori dal negozio: a mezzanotte a ruba gli Iphone5 in anteprima

Erano pochi i modelli in vendita presso uno store di Piazza Mazzini e sono finiti in pochi minuti. A decine, invece, erano in attesa, ben prima delle 24, di mettere le mani sul nuovo modello sfornato dalla Apple

LECCE – L’iPhone 5 sbarca anche a Lecce e mette decine di persone in fila, a mezzanotte. Nella tarda serata di ieri, già molto prima che scattasse il semaforo verde per la vendita del nuovo prodotto della Apple, erano in tanti, giovanissimi ma non solo, ad assediare il punto Tre di Piazza Mazzini che ha potuto lanciare lo smartphone in anteprima. In altre città più che di code, si può parlare di vere e proprie resse.

La nuova versione del telefonino, che ha dato vita alla rivoluzione degli smartphone, è la sesta edizione (dopo iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S) di una serie iniziata nel 2007. Il nuovo iPhone5 esiste in due varianti di colore, bianco/argento e nero/ardesia, e con memoria integrata non espandibile da 16GB, 32GB o 64GB.

Erano solo 14 gli esemplari pronta consegna e sono andati a ruba nel giro di pochi minuti. Ma per tutti gli altri fan del melafonino è stato possibile registrare la pratica di acquisto oppure anche solo visionare il modello. Da questa mattina il prodotto è in vendita anche presso l’Apple store di via Zanardelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In coda fuori dal negozio: a mezzanotte a ruba gli Iphone5 in anteprima

LeccePrima è in caricamento