Lunedì, 27 Settembre 2021
Economia

la camera di commercio ha un nuovo segretario generale

Roberto Pierantoni, marchigiano, sostituisce Mario Petrucci, che ha operato all'interno dell'Ente per un quarantennio. Prete: "Un momento importante per l'ente, chiamato a nuove sfide"

La Giunta della Camera di commercio di Lecce ha nominato Roberto Pierantoni come nuovo segretario generale dell'Ente. Sostituisce il Mario Petrucci, segretario generale uscente per raggiunti limiti di età e che ha operato per un quarantennio. Nativo di Macerata, il Pierantoni, già vicesegretario generale della locale Camera di commercio, ha maturato presso la struttura marchigiana una significativa esperienza nei vari settori dell'Ente.


"Si tratta di un momento molto importante per la Camera di commercio di Lecce - ha dichiarato il presidente Alfredo Prete - chiamata ad affrontare le numerose sfide legate all'evoluzione del tessuto economico/sociale del territorio salentino. Nel ringraziare il segretario generale uscente, Mario Petrucci, per il lavoro svolto e l'impegno profuso in questi anni, auguro di cuore a Roberto Pierantoni di riuscire, avvalendosi della collaborazione della classe dirigente e di tutto il personale camerale, a concretizzare efficacemente le varie attività che caratterizzano la vita della Camera di Commercio di Lecce, con l'obiettivo di essere sempre al fianco delle imprese salentine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

la camera di commercio ha un nuovo segretario generale

LeccePrima è in caricamento