Economia

Lo stato delle aziende di Terra d’Otranto ai tempi della crisi

Appuntamento domenica 22 gennaio con un mini convegno organizzato dall’associazione politico-culturale “Nuovi Orizzonti”. L’incontro vuole comprendere, attraverso gli esperti del settore, le prospettive per le aziende del territorio

OTRANTO - Qual è lo stato delle aziende otrantine e del suo territorio, chiamate a fare i conti con la crisi economica: è questo il tema alla base di un incontro promosso dall’associazione politico culturale “Otranto Nuovi Orizzonti”, che si terrà domenica 22 gennaio alle ore 10.30, presso l’hotel Vittoria, in Via Catona.

L’incontro è promosso con il patrocinio e la collaborazione della Camera di Commercio di Lecce, della Confcommercio Lecce, della Confartigianato Lecce. L’incontro dibattito s’intitola: “Momenti di crisi: quali prospettive per le aziende di terra d’Otranto?”. Un saluto verrà rivolto all’assemblea dal sindaco di Otranto, Luciano Cariddi. Interverranno Livio Corchia, presidente dell’associazione, Mario Vadrucci di Confartigianato Lecce, Alfredo Prete, presidente Cciaa Lecce. Modererà Elio Paiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stato delle aziende di Terra d’Otranto ai tempi della crisi

LeccePrima è in caricamento