Loredana Capone discuterà di sviluppo con gli imprenditori di Confindustria Lecce

Dopo la pausa estiva riprendono gli appuntamenti promossi dagli industriali leccesi. Il 26 settembre incontro con la vicepresidente pugliese su "Il ruolo della regione per lo sviluppo dei territori"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - Dopo la pausa estiva riprendono gli appuntamenti promossi da Confindustria Lecce con le Istituzioni economiche, sociali, civili e politiche del territorio, sul tema generale: "La responsabilità sociale ed economica delle imprese. Confindustria Lecce incontra…". Il prossimo 26 settembre alle 17 presso la sede sociale, gli imprenditori di Confindustria Lecce si confronteranno con la vice presidente della Regione Puglia, Loredana Capone su "Il ruolo della Regione per lo sviluppo dei territori" .

"L'attuale fase economica - afferma il presidente di Confindustria Lecce Piernicola Leone de Castris - richiede una attenzione particolare da parte delle istituzioni che devono supportare con la loro azione la classe imprenditoriale. Ancora oggi le farraginosità burocratiche rendono difficile avviare o continuare l'attività d'impresa, mentre sarebbe auspicabile trovare nell'ente pubblico una sponda per lo sviluppo, un partner affidabile con il quale giocare insieme la partita della competitività internazionale".

Nel corso dell'incontro, oltre ad illustrare le iniziative avviate dalla Regione per la crescita dell'economia territoriale, si cercherà di evidenziare quali opportunità esistono per rendere le imprese pugliesi e salentine in particolare, più forti e capaci di invertire la rotta della crisi.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento