Master Aforisma: le aziende offrono 3 borse di studio a copertura totale offerte

Aperto il Bando per 3 borse di studio totali offerte dalle aziende per partecipare al MASTER AFORISMA in Business Management

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

C'è tempo fino al 19 marzo 2015 è possibile per presentare domanda per il Bando di Concorso di n. 3 borse di studio a copertura totale e 10 a copertura parziale per la partecipazione al Master AFORISMA in "Business Management".

Il Master AFORISMA in Business Management è rivolto a giovani laureati di età inferirore ai 32 anni ed è suddiviso in una prima fase d'aula in General Management e tre successive aule di specializzazione in Amministrazione e Controllo di Gestione, Risorse Umane e Organizzazione, Marketing e Comunicazione.

Da questo anno accademico si avvarrà del partenariato scientifico ed accademico del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull'Uomo dell'Università del Salento ed avrà la durata di 1370 ore, di cui 690 in aula (430 ore di Formazione, 60 ore di Inglese, 200 ore di Project work) e 680 ore (4 mesi) in azienda.

Il rapporto che si è strutturato fra AFORISMA e l'Università del Salento è un riconoscimento importante a questa lunga tradizione e non potrà che conferire ulteriore prestigio al programma ed al valore del Master, che si avvale già da tempo dell'accreditamento ASFOR, fondamentale riconoscimento alla professionalità delle metodologie, degli obiettivi e delle prassi didattiche utilizzate dalla Business School.

Il Master AFORISMA, è anche uno dei 34 master in tutta Italia ad aver conseguito il prestigioso accreditamento ASFOR nella categoria di General Managent.

Per partecipare al bando di concorso è necessario prenotarsi alla giornata di selezione unica che si terrà 24 marzo 2015 alle ore 10:00 in via Umbria 19 a Lecce compilando la domanda di partecipazione presente sul sito www.aforisma.org ed inviarla via mail a info@aforisma.org, via fax al +39 0832 090387 o consegnarla a mano presso la scuola in via Umbria 19 a Lecce.

Per informazioni collegarsi al sito www.aforisma.org, chiamare al 0832 217879 o inviare una mail a info@aforisma.org.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento