rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Melendugno

Melendugno, pronto il portale: marine e siti archeologici in un click

L'assessorato al Turismo lancia un sito per coordinare e integrare i servizi e le iniziative in programma per i visitatori

MELENDUGNO – Il Comune di Melendugno è pronto a lanciare il suo portale di promozione turistica e territoriale che si affianca a quello istituzionale. Si tratta di MelendugnoToYou, già online, che sarà presentato proprio nei giorni in cui una delegazione sarò presente all’Itb di Berlino, probabilmente il principale evento fieristico di settore in Europa, in programma dall’8 al 10 marzo.

Il sito, che fa capo all’assessorato guidato da Annaelisa Prete, ha il compito di integrare e coordinare i servizi, le attività, le iniziative per la scoperta del territorio melendugnese, delle sue marine e del patrimonio storico e archeologico. Non ci sono infatti solo San Foca e Torre dell’Orso tra i luoghi da visitare in chiave estiva, ma anche, per esempio, Roca Vecchia e la Grotta della Poesia, con la sua incantevole piscina naturale.

Il portale è completo di ultime news, info, luoghi di interesse, informazioni su come muoversi, dove poter dormire, mangiare e cosa vedere. L’utente può scoprire di più sui siti archeologici, naturalistici e sul patrimonio culturale di Melendugno, frazioni e marine. Al suo interno si trovano una vasta galleria fotografica di tutto il territorio, canale video, numeri utili, eventi, meteo in tempo reale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melendugno, pronto il portale: marine e siti archeologici in un click

LeccePrima è in caricamento