Giovedì, 13 Maggio 2021
Economia

Nicoletta Polliotto a Lecce con il suo libro e un seminario sul marketing nel food

Project manager e brand strategist, presenta il 3 maggio presso Liberrima il suo manuale. Prima, all'Open Space un incontro di formazione

LECCE - “Digital Food Marketing – Guida Pratica per Ristoratori Indipendenti”, questo il titolo del libro di Nicoletta Polliotto, project manager e brand strategist, che torna a Lecce, dopo la parentesi del Btm, per presentare un vero e proprio manuale dedicato al marketing nel mondo della ristorazione nell’epoca digitale. Queste pagine accompagneranno il lettore nella costruzione delle strategie utili per il successo dell’impresa, con riferimento specifico alle attività ristorative.

Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è raccontata con semplici "how-to-do", conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti e testimonianze di brand del food e della accoglienza ristorativa, pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B, questo volume permette di acquisire visione, strategia e i fondamenti di marketing e management. L’appuntamento è per giovedì 3 maggio, presso “Liberrima – All’Ombra del Barocco” (Corte dei Cicala 9, Lecce) a partire dalle 17.30.

La presentazione sarà preceduta da un seminario organizzato all’Open Space di Palazzo Carafa (ore 10.00 – 13.00) dal titolo “Menu design: neuromarketing e opportunità digitali", dedicato a quanti hanno a che fare con il mondo del food, in qualsiasi modo lo si proponga. Nicoletta Polliotto illustrerà tecniche, segreti e regole utili per promuovere una struttura ricettiva partendo dal menu. Tutto deve essere curato nei dettagli, sin dalla prima colazione. Gli appuntamenti sono promossi da Btm, con il patrocinio gratuito di Pugliapromozione – WeAreinPuglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicoletta Polliotto a Lecce con il suo libro e un seminario sul marketing nel food

LeccePrima è in caricamento