rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Il report

Recruiting day e offerte di lavoro: 907 posti disponibili nel Salento

Le posizioni aperte contenute nel report settimanale, il diciannovesimo dell’anno, di Arpal. In programma colloqui per dieci allievi store manager e dieci allievi banconisti giovedì 13 giugno

LECCE – Offerte di lavoro nel Salento, 907 le figure professionali ricercate e contenute nel consueto report settimanale di Arpal, il diciannovesimo dall’inizio dell’anno, che conta 275 annunci. Il settore maggiormente in crescita è quello del turismo e della ristorazione che, preparandosi alla prossima stagione estiva, conta 292 posizioni disponibili.

Bene anche il settore edile con 143 figure professionali ricercate, mentre nei trasporti e nella riparazione dei veicoli ci sono 36 opportunità. Il settore del commercio offre 43 posizioni. Il settore amministrativo e informatico ne registra 28, il comparto dello spettacolo e organizzazione eventi 2. Nel settore della sanità e dei servizi alla persona sono disponibili 33 posizioni.

Nel settore dell’agricoltura, agroalimentare e ambientale sono ricercati 41 lavoratori, mentre nel settore delle telecomunicazioni 45. Il comparto Tessile-Abbigliamento-Calzaturiero (Tac) conta 44 offerte, l’industria del legno 26, il settore metalmeccanico 29, settore bellezza e benessere 4. La sezione dei tirocini contiene 11 opportunità mentre la rete europea dei servizi per l'impiego Eures offre numerose opportunità oltre i confini della Penisola. Infine, sono presenti sette annunci per nove posizioni riservate a persone con disabilità e sei annunci per undici posizioni destinate a categorie protette.

Le offerte, parimenti rivolte ad entrambi i sessi, sono pubblicate quotidianamente sul portale lavoroperte.regione.puglia.it e sono diffuse anche sulla pagina Facebook "Centri Impiego Lecce e Provincia", sul portale Sintesi Lecce e sui profili Google di ogni centro per l'impiego. Le candidature possono essere trasmesse tramite Spid, via mail o direttamente allo sportello presso gli uffici, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento.

Dieci allievi store manager e dieci allievi banconisti, invece, sono le figure cercate nel nuovo recruiting day, organizzato da Arpal Puglia in collaborazione con Gi Group, in programma al Centro per l’impiego di Lecce giovedì 13 giugno 2024, dalle 14:30 alle 16:30.

Gli utenti potranno sostenere colloqui di lavoro con gli operatori Arpal e con i recruiter di Gi Group alla ricerca di venti figure professionali per un’azienda leader nel settore della distribuzione alimentare. Si richiedono il possesso del diploma, la patente di guida B e un’età compresa tra 19 e 24 anni. Si offre un contratto di apprendistato in somministrazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il CPI di Lecce, in viale Giovanni Paolo II n. 3, al 0832/1566023, o tramite email a ido.lecce@regione.puglia.it. Le offerte sono pubblicate online sul portale Lavoro Per Te.

Consulta il Report 3 giugno 2024

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recruiting day e offerte di lavoro: 907 posti disponibili nel Salento

LeccePrima è in caricamento