rotate-mobile
Per entrambi i sessi

Lavoro: 391 le figure ricercate. In Spagna opportunità per animatori e istruttori di fitness

Pubblicato il consueto report dell'Ambito di Lecce di Arpal Puglia. Aumentano gli annunci nei settori della cura alla persona, della bellezza e della sanità privata

LECCE - Tra le offerte di impiego confluite nel report settimanale dell'Ambito di Lecce dell'Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro, figura anche quella per 30 animatori che Garden Hotel intende assumere per le proprie strutture ricettiva alla Baleari, in Andalusia e in altre zone del territorio spagnolo. In particolare si cercano 10 animatori sportivi, 15 per bambini e 5 istruttori di fitness. 

Complessivamente sono 391 le figure ricercate: rispetto alla settimana precedente si registra un aumento dei posti nel settore della bellezza e della cura della persona dove si cercano 6 parrucchieri ed estetiste. Anche nella sanità privata e nell'assistenza alla persona si selezionano vari profili: 10 tra infermieri, fisioterapisti e tecnici di radiologia, ma anche autisti accompagnatori. Si assumono, tra l'altro, 98 tra tecnici e operai in aziende edili, 34 operatori nel settore della metalmeccanica, 29 operai nel tessile.

Nel settore del turismo e della ristorazione sono 133 i posti disponibili, sia nell'immediato sia in vista della bella stagione: 25 sono relativi a strutture della costa adriatica, 40 a quelle del litorale ionico, 30 nel Capo di Leuca e 38 nell'entroterra. Annunci anche per profili amministrativi (10 figure) e operatori di call center (10). Tra gli annunci presenti anche le offerte di lavoro riservate a persone con disabilità: si cercano un tecnico di laboratorio chimico a Lecce e un banconista macellaio a Gagliano del Capo

Le offerte, rivolte ad entrambi i sessi, sono pubblicate con aggiornamenti quotidiani sul portale lavoroperte.regione.puglia.it, raggiungibile anche cliccando sui codici offerta inseriti all'interno degli annunci contenuti nel report. Quest'ultimo, inoltre, è diffuso anche sulla pagina Facebook "Centri impiego Lecce e provincia", sul portale Sintesi Lecce e sui profili Google di ogni centro per l'impiego. Le candidature possono essere trasmesse in tre modi: tramite Spid, direttamente dal sito "Lavoro per te"; inviando via mail ai Centri per l’Impiego il modulo scaricabile dagli annunci; direttamente nei Centri per l’Impiego durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì anche dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento, info e contatti a pag. 39, www.arpal.regione.puglia.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: 391 le figure ricercate. In Spagna opportunità per animatori e istruttori di fitness

LeccePrima è in caricamento