rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Giovedì dalle 15 alle 18

Contratti a tempo determinato per addetti al call center: selezioni a Casarano

Presso il Centro per l'impiego sono previsti i colloqui. Pubblicato il report con tutte le offerte: 1.435 le posizioni aperte nei vari settori

LECCE - Sono 1.435 le posizioni aperte, riferite a 372 diversi annunci, nell'ambito dell'11esimo report del Coordinamento Servizi per l'Impiego dell'Ambito di Lecce di Arpal Puglia. Nel settore turismo e ristorazione sono 801 i posti disponibili, 104 quelli nell'indotto, in particolare nel settore pulizie e multiservizi.

Le aziende di edilizia e impiantistica cercano 211 lavoratori, nell'industria e nel comparto metalmeccanico ci sono 74 posti, 33 quelli nel settore agricolo e agroalimentare. L'elencio completo degli annunci lo si può trovare a questo collegamento. Le offerte, parimenti rivolte ad entrambi i sessi, sono pubblicate quotidianamente sul portale lavoroperte.regione.puglia.it. Le candidature possono essere trasmesse tramite Spid, via mail o direttamente allo sportello presso gli uffici.

Fino a venerdì 17 marzo si svolgerà la selezione del personale per la Salento Global Service che cerca 272 collaboratori, così suddivisi: 25 governanti di hotel o villaggio, 225 camerieri ai piani, addetti alle pulizie, 10 facchini di albergo, 6 lavapiatti e 6 addetti alla lavanderia. Dalle 10.30 alle 12.30, gli operatori Arpal e i referenti di Sgs effettueranno i colloqui sulla base secondo il seguente calendario: martedì 14 marzo, cpi di Casarano; mercoledì 15 marzo, cpi di Maglie; giovedì 16 marzo, cpi di Galatina; venerdì 17 marzo, cpi di Martano. Non occorre prenotazione.

Giovedì 16 marzo, inoltre, dalle 15 alle 18 presso il Centro per l'impiego di Casarano è prevista la selezione dedicata alle telecomunicazioni: Gi Group Spa e Arpal valuteranno le candidature per operatori call center inbound per aziende operanti in zona. I partecipanti potranno sostenere colloqui diretti con i recruiter di Gi Group e con gli operatori del centro per l’impiego. Le risorse individuate si occuperanno di fornire assistenza telefonica e specializzata a clienti e potenziali clienti. È preferibile aver maturato esperienza pregressa in attività di front end o assistenza clienti. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici (internet, pacchetto office, dimestichezza con la tastiera del pc) ed è previsto un corso preassuntivo. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, part-time di 20 ore settimanali, con eventuali ore supplementari, nei festivi e week end. Gli interessati possono presentarsi direttamente presso il Cpi. In alternativa, possono candidarsi all’offerta cliccando qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contratti a tempo determinato per addetti al call center: selezioni a Casarano

LeccePrima è in caricamento